Aquilaun

AQUILAUN SUPER CONCENTRATO

Detergente per bucato delicato ultraconcentrato a PH neutro Lava con delicatezza e si prende cura dei tessuti delicati (seta, lana, cachemire, tessuti moderni) bianchi e colorati. Rispetta lo stato originale delle fibre senza causare infeltrimento. Ravviva i colori ed esalta il bianco naturale dei tessuti.

Video Tutorial
Video Tutorial
Scheda di Sicurezza
Scheda Tecnica
Scopri come guadagnare
Vuoi Guadagnare?

Azioni: Il detersivo liquido AQUILAUN smacchia efficacemente i tessuti delicati rispettando lo stato originale delle fibre senza provocare infeltrimenti. Inoltre, aumenta il bianco naturale dei tessuti. Dermatologicamente testato in condizioni di utilizzo reali.

Perché piace: Grazie alla formula più concentrata sul mercato, questo detersivo liquido è una soluzione economica per i tuoi tessuti delicati. È efficace a partire da 20° C, sia a mano che in lavatrice. AQUILAUN richiede meno acqua ed è efficace a bassa temperatura. Così ciò che è buono per il tuo bucato è buono per il pianeta.

Destinazione: Questo detersivo liquido ultraconcentrato può essere utilizzato sui tuoi tessuti delicati bianchi e colorati (seta, lana, cashmere, fibre moderne).Consigli d’uso: 

Lavaggio in lavatrice: lavare in acqua fredda, fino a 30 ° C. Versare la quantità indicata nella vaschetta del detersivo. Utilizzare il programma “Lana delicata”. Non sovraccaricare il tamburo.

Acqua dolce: 20 ml / Acqua media: 25 ml / Acqua dura: 30 ml

Lavaggio a mano: versare 15ml di prodotto in acqua. Lasciare in ammollo 3-5 minuti e risciacquare alla stessa temperatura, senza torcere. Ricordati di lavarti bene le mani con acqua e sapone dopo ogni utilizzo. 

PRECAUZIONI: Contiene una miscela di: 5-chloro-2-méthyl-4-isothiazolin-3-one [No.  CE 247-500-7] e 2-méthyl-4-isothiazolin-3-one [No.  CE 220-239-6] (3:1). Può produrre una reazione allergica. Nocivo in caso di ingestione. Provoca gravi lesioni oculari. Provoca irritazione cutanea. Nocivo per gli organismi acquatici, provoca effetti nefasti di lunga durata. Attenzione! Rispettare le precauzioni d’uso.


Contattaci e iscriviti ai nostri social per rimanere sempre informato sulle ultime novità.

Condividilo!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *